Domenica pomeriggio e martedì sera nella città di Rho si svolgeranno due eventi per la Pace, un concerto domenica 26 febbraio alle 16 presso l’Auditorium Padre Reina via Meda a Rho, organizzato dal Consiglio Cittadino Migranti di Rho e l’Associazione Multiculturale Oasi, dal titolo: “Anche tu sei mio fratello”. E una fiaccolata martedì 28 febbraio alle 20.30 con ritrovo in piazza Visconti a Rho, la Fiaccolata per la Pace del Coordinamento Milanese Pace in Comune, curata dall’ufficio pace del Comune di Rho.
Le locandine. |
L'appuntamento per la Fiaccolata di martedì alle 20.30 sarà di fronte al Palazzo Comunale in piazza Visconti a Rho, dove saranno posizionati 3 punti di distribuzione delle candele: largo Casati, largo Rusconi e via De Amicis.
Il corteo seguirà il seguente percorso: piazza Visconti, via Meda, piazza Libertà (Stazione ferroviaria), via Garibaldi, via Dante, via Castelli Fiorenza, via Matteotti, per concludersi in piazza San Vittore dove ci saranno i discorsi sul sagrato della chiesa di San Vittore.
Per consentire la sicurezza e la realizzazione della marcia, dalle ore 20.00 sarà vietato parcheggiare in piazza Visconti e sarà interdetta la circolazione da via De Amicis e via Porta Ronca.
Questo il link del precedente articolo con il programma completo: clicca qui
Andrea Re
Main sponsor: Gioca con DiEdo
Two events for Peace will take place in the city of Rho on
Sunday afternoon and Tuesday evening, a concert on Sunday 26 February at 4 pm
at the Padre Reina Auditorium via Meda in Rho, organized by the Migrant Citizen
Council of Rho and the Oasi Multicultural Association, by title: “You are my
brother too”. And a torchlight procession on Tuesday 28 February at 20.30 with
meeting point in Piazza Visconti in Rho, the Torchlight Procession for Peace of
the Milanese Peace Coordination in the Municipality, organized by the peace
office of the Municipality of Rho.
This is the link of the previous article: https://storiediandreare.blogspot.com/2023/02/concerto-e-fiaccolata-per-la-pace-2023.html
Andrea Re
Commenti
Posta un commento