Rho Fiera. Nasce Leviahub e sarà presente a Transpotec Logitec 2024

www.ilrhodense.it

 Dall’esperienza ultradecennale nel settore della logistica e dei trasporti, nasce Leviahub con lo scopo di fornire servizi di qualità per tutte quelle realtà che operano nella Supply Chain nazionale e internazionale, offrendo soluzioni su misura progettate specificamente per trasportatori, spedizionieri, doganalisti, corrieri, ultimo miglio, terminal container, CAD, agenzie marittime, aziende e industrie.

Lucio Pastorello e Alessandro Parovel


Valorizzando e mettendo a frutto le competenze dei più importanti attori della Supply Chain, per creare relazioni basate sulla fiducia e sulla crescita reciproca, Leviahub è pronta ad affrontare le sfide del mercato europeo: “Abbiamo come missione quella di  portare i nostri clienti un passo avanti nella gestione della Supply Chain, connessione dopo connessione.” così afferma uno dei due co-founder, Alessandro Parovel


Leviahub nasce come sogno e diventa subito un impegno con un obiettivo ben definito: garantire costantemente l'eccellenza in tutto ciò che fa, fornendo soluzioni all'avanguardia e un servizio di livello superiore. La dedizione all'innovazione porta a introdurre ogni giorno nuovi approcci tecnologici per una migliore gestione della Supply Chain dei clienti.


“La nostra storia di successo è fondata sulla creazione di relazioni solide con partner e top player del settore. Siamo un vero e proprio Hub, un punto di convergenza di expertise verticali”, aggiunge Lucio Pastrello, co-founder.


In occasione di Transpotec Logitec 2024, importante evento previsto dall’8 all’11 maggio a Rho Fiera Milano, che quest'anno sarà focalizzato sulla profonda trasformazione che sta vivendo il mercato nelle soluzioni di logistica integrata e nuove logiche intermodali, Leviahub sarà presente al Padiglione 22 - Stand D21- E22.


Per ulteriori informazioni sulle soluzioni offerte da Leviahub, invitiamo a visitare il sito web all'indirizzo https://leviahub.com/ o a scrivere a info@leviahub.com e a passare allo stand in Transpotec Logitec 2024.

Storie di Andrea Re


Commenti