Rho. "Sbaracco positivo". Tutte le foto di una bella giornata.

“Sbaracco 2023" seconda parte: un successo.

Si è tenuto nella giornata di sabato 9 settembre nelle vie del centro cittadino la seconda edizione annuale dello “Sbaracco”, evento organizzato dal comune di Rho, assessorato al Commercio, e dai commercianti rhodensi aderenti all’iniziativa. “Come tutte le precedenti edizioni si può dire che il riscontro sia stato positivo” ha commentato la presidente della delegazione Confcommercio rhodense Patrizia Giudici.



Patrizia Giudici.

“Le persone, gli acquirenti, hanno capito cosa noi abbiamo voluto organizzare. Sì a fare degli affari, sì a fare degli sconti particolari, ma anche avvicinarci alla clientela, poter fare shopping ed entrare in un negozio dove magari non si è mai entrati. In una giornata come quella dello Sbaracco è tutto più libero e tutto più facile, siamo anche noi commercianti che usciamo dal nostro negozio e siamo più vicini alle persone” una giornata con esito positivo che ha visto la partecipazione di tante persone.

“Vorrei altresì ringraziare, oltre tutti i miei colleghi commercianti e le persone che hanno scelto di acquistare nei negozi aderenti, l’amministrazione comunale nella persona del sindaco Andrea Orlandi, l’assessore al commercio Maria Rita Vergani, la portavoce del sindaco, dottoressa Angela Grassi, il fotografo Jimmy Pessina che ha girato la città per fotografare i negozi, non meno importante il mio ringraziamento va a Matteo Olivares che si è attivato per verificare che tutto funzionasse. Senza dimenticare il COR protezione civile di Rho sempre presente. E in ultimo, ma non meno importanti, gli sponsor: Buzzetti, il poliambulatorio odontoiatrico dottoressa Luciana Sommariva e Remedy poliambulatorio” ha concluso la presidente Patrizia Giudici.

@riproduzione riservata.

Galleria Fotografica:













































Storie di Andrea Re.

Pasticceria Shop



B&B Ragno D'Oro a pochi minuti da Fiera Milano e MIND.





"Storie di Andrea Re" per il sociale ricorda:

Quando guidi, guida e basta.

Non abbandonare gli animali.   


Commenti