Rho. Gioele era presente in mezzo a tutti noi! Grande festa in suo ricordo.

 Il protagonista della festa è stato Gioele.

Emozionante, coinvolgente e appassionante. Sono questi i tre aggettivi, e a essere sincero se ne potrebbero trovare tanti altri, che voglio usare per dare modo a chi non era presente di comprendere quanto la festa in ricordo di Gioele Bruto abbia lasciato il segno in tutti i presenti. Oltre 150 persone, di ogni età, si sono ritrovate sabato 21 ottobre 2023 presso il salone dell’oratorio San Carlo a Rho per un momento conviviale in cui il protagonista era Gioele, che avrebbe compiuto 20 anni il 10 ottobre. Si è dialogato, ballato, riso e scherzato per tutto il tempo, con uno sguardo particolare alla Associazione di promozione sociale Gioele, senza dimenticare il rinfresco, che oltre al beveraggio e una tavolata di stuzzichini, prevedeva un piatto di pasta alla carbonara, il piatto preferito da Gioele.

Una associazione nata il primo settembre, ma che coinvolge già i numerosi soci e iscritti, attraverso le proprie iniziative: yoga individuale, di gruppo e familiare; yoga propedeutico; cultura e filosofia; meditazione; musicoterapia, scrittura, lettura, musica; arte e sport ludico e amatoriale; eventi aggregatici e ricreativi; gastronomia ricreativa e culturale; intrattenimento bambini; merende e laboratori ludici; eventi giovanili con attività ricreative; sportello ascolto con specialisti del settore. Per maggiori informazioni scrivere a: apsgioele@gmail.com

Ciro e Lucia con le figlie Tecla e Denise.

Erano presenti per l’occasione il sindaco di Pregnana Milanese, Angelo Bosani, e l’assessore all’associazionismo Stella Cislaghi, essendo la Gioele APS nata a Pregnana Milanese, per il comune di Rho l’assessore Paolo Bianchi.

Cliccando su questa immagine puoi vedere il precedente articolo.

Storie di Andrea Re.


"Storie di Andrea Re" per il sociale ricorda:

Quando guidi, guida e basta.

Non abbandonare gli animali.   

 


Commenti