Rho. Alle 20.40 si lavora nel parcheggio Spugna

 Mercoledì 17 aprile 2024 alle 20.40 nel parcheggio Spugna di via Labriola angolo via Gramsci a Rho(MI) continuano i lavori per terminare il parcheggio Spugna.



Lavori iniziati il 4 dicembre 2023 e sulla cartellonistica di cantiere la durata lavori è di 86 giorni n.c. Per informazioni N.C. sta a significare Non Consecutivi. 

Il non consecutivi è la formula corretta onde evitare causa maltempo di non poter consegnare il lavoro nei termini stabiliti. Anche se la data fine lavori non è scritta.

"Forse è trascorso troppo tempo da quando si vedeva qualcuno lavorare e ora dovranno recuperare".

Continuo con la risposta che ho ricevuto dal gestore dei lavori un mese fa: Interpellato sui ritardi dei due cantieri il Gruppo Cap ha dichiarato: "I lavori presso i cantieri di via Aldo Moro e via Dei Cornaggia hanno dovuto rallentare per via delle condizioni metereologiche avverse. Le temperature basse, infatti, non consentivano il corretto impegno del calcestruzzo drenante e di procedere alle piantumazioni delle essenze per la realizzazione dei rain garden. Compatibilmente con le condizioni meteorologiche, i lavori ripartiranno presto per poi concludersi nelle prossime settimane".

Attendiamo. 

Storie di Andrea Re


Commenti