Aggiudicati e affidati in gestione i chioschi Pomè e parco Europa.

“Sono contento per la conclusione positiva” ha affermato l’assessore Nicola Violante.

Hai un’attività e vuoi promuoverla? Scrivi un WhatsApp a “Storie di Andrea Re” al +39 3493943017.

A pochi giorni dall’inizio dell’estate, con grande soddisfazione di tutti, Comune di Rho e assessore Nicola Volante in primis, nuovo gestore e ci auguriamo anche di tutti i cittadini rhodensi che li frequenteranno, sono state consegnate le chiavi delle due strutture al nuovo gestore, Simone Angius, già proprietario dell’Eureka Wine Bar Enoteca dal 1988 sul territorio rhodense. I due chioschi chiusi da tempo torneranno a rinfrescare due dei parchi più gettonati della città, uno il chiosco all’interno del parco pubblico “Europa” in corso Europa angolo via Pertini, e l’altro all’interno del parco pubblico “De Vecchi” in via Pomè.



Nicola Violante.

“Giovedì mattina abbiamo consegnato le chiavi al nuovo gestore dei chioschi comunali adibiti a bar presso il parco De Vecchi di via Pome’ e il parco pubblico Europa di corso Europa angolo via Pertini. Sono contento per la conclusione positiva della ricerca e individuazione del nuovo gestore, un rhodense con alle spalle una lunga esperienza nella ristorazione che sono certo saprà offrire servizi di qualità e attenzione ai diversi bisogni dei frequentatore dei parchi. A lui va un in bocca al lupo per la sua nuova attività” ha dichiarato l’assessore Nicola Violante, molto soddisfatto della buona conclusione dell’accordo della durata di 7 mesi.

Storie di Andrea Re.

Puoi sostenere “Storie di Andrea Re” con una offerta libera e volontaria attraverso un versamento a questo IBAN: IT18H3253203200006571255230 causale: io sostengo te.

Commenti