Ti piace parlare di territorio? Sto cercando te...

 storiediandreare@gmail.com

Giusto 1 anno fa, il 18 gennaio 2023, dopo una serie di scelte personali e ragionamenti, ho deciso di intraprendere questo progetto, quello di "Storie di Andrea Re", cioè di scrivere e di parlare di territorio, raccontandolo al meglio, seppur nel mio piccolo ho pubblicato oltre 1000, mille, articoli e promozioni di eventi.




Oggi, 18 gennaio 2024, consapevole della strada percorsa, e soprattutto di quella da percorrere, sto pensando di dare spazio ad altri, che come me hanno piacere a parlare del nostro territorio.

Per questo sto organizzando per metà febbraio un incontro, dove parlerò del progetto e di cosa chiunque può fare unendosi a me.

Per questo se ami lo sport cittadino, associativo o oratoriale, segui e ami gli eventi musicali o teatrali, mostre, arte e iniziative culturali, conosci e vuoi raccontare la città e quello che succede, frequenti una scuola superiore oppure sei un/una docente, sei invitato a partecipare, ascoltare e dire la tua.

Per cominciare scrivimi una mail a: storiediandreare@gmail.com dove segnali il tuo interesse e la tua disponibilità.

Ti ricontatterò aggiornandoti sulla data dell'evento, dove ti racconterò il progetto.

Sei pronto? Ti aspetto. Se tu non sei interessato, ma conosci qualcuno che potrebbe esserlo giragli questo messaggio, ti ringrazio.

Storie di Andrea Re.

Commenti