“La mia Rho. La mia terra” di Claudio Costa alla San Marco

 “Amo la mia terra… amo la mia pianura” Claudio Costa

Verrà inaugurata sabato 4 maggio 2024 alle 17 presso la galleria d’arte dell’associazione culturale San Marco in via Lainate 24 a Rho(MI), la mostra personale di Claudio Costa “La mia Rho. La mia terra”. Il pittore rhodense, presidente per oltre 20 anni dell’associazione DipingeRho, propone una serie di dipinti della sua Rho e della campagna lombarda.

 

Dipinto di Claudio Costa

Claudio Costa paesaggista, dipinge con passione da oltre quarant’anni, i suoi dipinti sono presenti in numerose collezioni private italiane ed estere. Per ulteriori informazioni: www.claudiocosta.eu

La mostra sarà visitabile presso la galleria d’arte dell’associazione culturale San Marco in via Lainate 24 a Rho(MI) tutti i giorni fino al 12 maggio dalle 16.30 alle 18.30 ingresso libero

Storie di Andrea Re

"Storie di Andrea Re" per il sociale ricorda:

Quando guidi, guida e basta.

Non abbandonare gli animali.   

Commenti