"Discorsi da bar" la riflessione settimanale di "Storie di Andrea Re".

Vuoi dire la tua? Scrivi un WApp al +39 3493943017.


Una settimana intensa quella di "Storie di Andrea Re", con oltre 6000 visualizzazioni, merito sicuramente degli argomenti trattati.

Pianta di menta.


Argomenti scottanti, come l'articolo su NuovEnergie, QUI, che ha trovato da una parte i difensori, con le proprie argomentazioni, e dall'altra i detrattori, anche loro con le proprie argomentazioni, e lasciato altri senza parole. Personalmente sono rimasto scioccato dalle parole di alcuni che dicevano che era un "articolo" attira like, posso dire che non è vero, è stato visualizzato "solo" da 300 persone, la maggior parte delle quali si è soffermata sul Gratta e Vinci, senza andare oltre....

Altri articoli hanno attirato l'interesse dei lettori, sicuramente l'ottimo lavoro della Polizia Locale di Rho che ha sanzionato B&B abusivi, QUI, come anche l'articolo sulla Polizia Locale di Bollate e la sicurezza stradale nell'ambito del progetto "Vuoi bere? Non guidare", QUI.

Un fine settimana poi che ha visto il buon risultato di visualizzazioni della promozione de "Il Ragno D'Oro" con il MARITOZZO TIME, QUI, e la nuova proposta culinaria de "La Cucina: non il solito ristorante", QUI.

Senza però dimenticare l'intervista a Sara Fruet, in presentazione alla sua mostra, QUI, nei locali del Santuario di Rho, protagonista insieme al rettore monsignor Garascia Patrizio, di una smentita in merito alla sua sostituzione da settembre, QUI.

Settimana, comunque, che vede, mio malgrado, il poco interesse per argomenti fuori dal contesto territoriale, ma che comunque comportano conseguenze a livello nazionale, come le stragi dei migranti, in un articolo con Unione Popolare Rho, QUI.

Come giusto segnalato da tanti lettori: "ci sono argomenti che destano interesse e altri no. In un giornale cartaceo, tu leggi tutti gli articoli?" È vero non posso dargli torto.

"Discorsi da bar" è un nuovo spazio di "Storie di Andrea Re" ed essendo di prova, mi piacerebbe sapere la tua opinione.
Potrebbe essere anche uno spazio dedicato ai tuoi pensieri e alle tue opinioni, una specie di "Lettere al direttore", cosa ne pensi? Scrivi un WApp al +39 3493943017.

Storie di Andrea Re.







Commenti